NSP

NATURALISS

La gamma Naturaliss di Cunipic include prodotti naturali di alta qualità.

Ingrediente fondamentale è il fieno di Timothy che ha come caratteristiche una grande appetibilità , livelli molto bassi di calcio e molto alti di fibra.

La tecnica di spremitura a freddo protegge la materia prima e non denatura i suoi ingredienti. In questo modo si ottimizza l’assimilazione del cibo che conserva molto meglio le sue proteine, le vitamine e i minerali.

Il fieno selvatico proveniente dalle montagne dei Pirenei offre ai piccoli roditori un alimento privo di pesticidi, senza coloranti o conservanti artificiali, e al tempo stesso offre loro un valido aiuto per una corretta abrasione dentale.  

I fiori completano una dieta equilibrata.  Una varietà di piante selvatiche offrono al prodotto un ottimo sapore, una grande freschezza e un aroma eccellente.

Infine il pellet, il “correttore”. Vi troviamo i minerali, le vitamine e gli aminoacidi che adattano le singole formule alle necessità specifiche dell’animale. Tre formati pressati a freddo perché non si perdano le qualità degli ingredienti.

 
TORNA AI PRODOTTI